Seminario: “Ingegneria Antincendio: metodologia dell’Approccio Ingegneristico e confronto con l’Approccio Prescrittivo. Esempi pratici”


 

Si comunica che è in programma per il prossimo 17 Aprile 2019 il Seminario: “Ingegneria Antincendio:metodologia dell’Approccio Ingegneristico e confronto con l’Approccio Prescrittivo. Esempi pratici”.

L’evento, autorizzato dalla Direzione Regionale dei VV.F Umbria e patrocinato dal Consiglio Nazionale Ingegneri darà diritto sia a 4 crediti formativi sia a 4 ore di Seminario ai fini dell'Aggiornamento Professionale in materia di Prevenzione Incendi di  cui all'art. 7  del D.M. 05/08/2011.

L’appuntamento è alle ore 14:45 presso la Scuola Edile di Terni (zona Fiori).

Gli interventi tecnici saranno curati da:

Gianfrancesco Monopoli, Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Terni.

Roberto Orvieto, Consigliere Nazionale CNI, ex Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova, libero professionista operante nel Fire Engineering.

L’approccio sarà sia di tipo normativo che in chiave pragmatico/professionale con illustrazione di casi pratici ed innovativi.

Visto il riconoscimento dell’aggiornamento periodico abilitante, la partecipazione comporta un costo di euro 10,00 (dieci) a persona da versare anticipatamente tramite bonifico entro il 15/04/2019. Per pagamenti con modalità diverse o in ritardo rispetto a tale termine si prega di contattare direttamente la Segreteria dell’Ordine.

Tutti i dettagli sono riportati nella locandina allegata per la veste grafica della quale ringraziamo i colleghi ed amici dell’Ordine di Livorno.

Si sottolinea che la piattaforma di iscrizione richiederà il codice CRO o TRN del bonifico effettuato per avallare l’iscrizione stessa.

Si pubblica la locandina/programma.

simbolo-pdf-icona-smallProgramma Seminario 17 Aprile 2019