Commissione Giovani


Caro collega,

vista la tua recente iscrizione al nostro Ordine, nel darti il benvenuto, vorremmo rammentare l’importanza del Codice Deontologico che regola le attività professionali, le relazioni con i colleghi, con altri professionisti, con la società e, particolarmente, indica le linee di comportamento nei rapporti con i committenti. L’importanza del Codice si rileva anche dall’impostazione normativa che ha previsto l’istituirsi della “Commissione Disciplinare”.

Per conoscere ed approfondire i temi fondamentali trattati dal Codice, il testo completo può essere scaricato dal nostro sito www.ordingtr.it in cui, tra l’altro, potrai trovare notizie ed approfondimenti, programmazione corsi e, in generale, informazioni utili per la tua attività lavorativa.

L’Ordine, in persona dei componenti del Consiglio e dei membri della Commissione Giovani, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio, contattando semplicemente la segreteria al numero in epigrafe. Ti ricordiamo infine che presso la sede dell’Ordine, previa richiesta in segreteria, è possibile ritirare gratuitamente il timbro, la spilla con il logo dell’Ordine, la PEC e le credenziali per accedere all’area riservata del sito internet.

Lieti della tua iscrizione, porgiamo i nostri più cordiali saluti. I colleghi della Commissione Giovani.

 

Documenti

simbolo-pdf-icona-small Referente Commissione Giovani_Cristian Buconi

simbolo-pdf-icona-small Lettera di benvenuto

simbolo-pdf-icona-small Presentazione CGI-rev.2017

simbolo-pdf-icona-small elenco componenti CGI.pdf

Verbali CGI

simbolo-pdf-icona-smalldal VERBALE N.01-NOVEMBRE 2017 - AL N.09-GIUGNO 2020

simbolo-pdf-icona-smallVERBALI DAL N. 1 MARZO 2016 AL N.2 MARZO 2017

simbolo-pdf-icona-small2013-2014-2015-Verbali Commissione Giovani.rar

 


Attività della Commissione

simbolo-pdf-icona-smallRelazione programmatica della CGI 2016